Chi siamo


Chi siamo





GIPIESSE (geologia paesaggi sentieri) è un’associazione di promozione sociale riconosciuta, nata nel maggio del 2014 allo scopo di svolgere attività di utilità sociale, nel campo della valorizzazione degli aspetti paesaggistici e naturali del territorio. GIPIESSE è costituita da geologi, ingegneri, architetti, insegnanti e tanti appassionati che vedono nell’ambiente naturale un bene da preservare e da valorizzare come risorsa, in chiave di sostenibilità.

Per sapere di più leggi la nostra mission, scarica i nostri documenti istitutionali e scopri cosa dicono di noi.

Membri del Team

Daniela Visani - Laureata in Scienze Naturali, chitarrista classica e poetessa, è socia di Gipiesse sin dalla fondazione dell'associazione. Grande amante della natura e appassionata alle tematiche ambientali.
Stefania Cirani - Laureata in Scienze dell’Educazione, socia e sostenitrice di Gipiesse fin dalla sua fondazione. Insegnante di scuola primaria, amante della natura e grande appassionata di trekking.
Michele Righini - Laureato in Lettere all'università di Bologna, ha poi conseguito il dottorato in Italianistica presso l’universita di Bologna nel 2006. Dal 2018 lavora presso la Biblioteca dell’Archiginnasio. "Da qualche anno ho riscoperto il piacere di camminare e da allora, ed è la cosa di cui vado più fiero, non ho perso nemmeno un metro dei trekking estivi organizzati da Gipiesse".
Elena Quadalti - Laureata in Educazione professionale, mi occupo di riabilitazione psichiatrica. Appassionata di trekking e yoga, credo fermamente nel potenziale curativo del rapporto con la natura.
Marco Bistarelli - Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna. In precedenza, diplomato al Liceo Scientifico “Rambaldi Vaeriani” di Imola. Dal 2005 al 2008 ha svolto il tirocinio professionale di Dottore Commercialista. Dal 2009 lavora a Casalfiumanese presso la sede centrale del Gruppo Agrimola, ocupandomi di controllo e gestione finanziaria e coordinamento contabile.