Chi siamo


Chi siamo





GIPIESSE (geologia paesaggi sentieri) è un’associazione di promozione sociale riconosciuta, nata nel maggio del 2014 allo scopo di svolgere attività di utilità sociale, nel campo della valorizzazione degli aspetti paesaggistici e naturali del territorio. GIPIESSE è costituita da geologi, ingegneri, architetti, insegnanti e tanti appassionati che vedono nell’ambiente naturale un bene da preservare e da valorizzare come risorsa, in chiave di sostenibilità.

Per sapere di più leggi la nostra mission, scarica i nostri documenti istitutionali e scopri cosa dicono di noi.

Membri del Team

Daniela Visani - Laureata in Scienze Naturali, chitarrista classica e poetessa, è socia di Gipiesse sin dalla fondazione dell'associazione. Grande amante della natura e appassionata alle tematiche ambientali.
Stefania Cirani - Laureata in Scienze dell’Educazione, socia e sostenitrice di Gipiesse fin dalla sua fondazione. Insegnante di scuola primaria, amante della natura e grande appassionata di trekking.
Silvia Berti - Diplomata all'Istituto Magistrale- Istruttrice di nuoto, organizzatrice di eventi, amante del trekking e degli sport all'aria aperta . Socia di GIPIESSE fin dalla sua fondazione.
Elena Quadalti - Laureata in Educazione professionale, mi occupo di riabilitazione psichiatrica. Appassionata di trekking e yoga, credo fermamente nel potenziale curativo del rapporto con la natura.
Carlotta Rodeghiero - Laureata in Banca e Finanza, lavora nel mondo dell'energia per il Gruppo Hera. Cresce tra le montagne venete, sull'Altopiano di Asiago. Innamorata della Romagna e dei suoi sentieri, le bastano un paio di scarpe da trekking e un buon libro per essere felice